Box doccia passante - Easytek
Easytek | Box doccia passante in cristallo satinato
box doccia passante
18703
single,single-post,postid-18703,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Box doccia passante

box doccia su misura passante

Box doccia passante

In questa recente realizzazione abbiamo un box doccia che rientra nella categoria un pò particolare delle “docce passanti”.

Le docce passanti si compongono, quasi sempre, di due cabine doccia identiche, come in questo caso, posizionate alla distanza desiderata, per andare a creare uno spazio doccia al centro che sia usufruibile da due stanze.

All’interno delle docce passanti spesso si trovano piatti doccia in muratura ma è anche possibile utilizzare il  piatto doccia in acciaio inox “Kiruna” che viene realizzato completamente su misura, difficilmente sarà possibile utilizzare i piatti normalmente in commercio.

Per questa realizzazione, come molto spesso si usa per le cabine passanti, sono stati utilizzati cristalli satinati e il sistema di apertura è ad anta scorrevole centrale con barra di fissaggio Quadra e fori passanti della linea All Glass New.

 

box doccia passante   box doccia passante   box doccia passante

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.