Cabine doccia con telaio nero - Easytek W&S
Nuove cabine doccia con telaio nero realizzate su misura. Disponibili in tutta la gamma di aperture (scorrevoli, a battente, walk-in ecc).
cabine doccia con telaio nero, box doccia con telaio nero
20117
single,single-post,postid-20117,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Cabine doccia con telaio nero

Cabine doccia con telaio nero

Cabine doccia con telaio nero

Le cabine doccia doccia con telaio nero sono diventate un must-have di questo fine 2017. Questa caratteristica si intona particolarmente bene con bagni in stile retrò o industriale.

Anche la nostra linea di cabine All Glass è realizzabile con gli accessori di colore nero.

Il vantaggio di scegliere i modelli All Glass consiste nel fatto che le cabine sono sempre realizzate su misura.

box doccia scorrevole con telaio nero

La caratteristica principale delle nostre cabine, anche di quelle con telaio verniciato, è quella di soddisfare esigenze particolari di forma e misura.

Come si può vedere anche nella foto sopra, la cabina ad apertura scorrevole non poteva essere realizzata con prodotti standard perchè necessitava di una sagomatura su panca.

Nella foto sotto, invece, abbiamo un box doccia ad angolo con telaio nero, posato in un contesto particolare in abbinamento con il mosaico oro.

 

box doccia con profili neri

Come per tutti i nostri prodotti, i cristalli possono essere di vario tipo.

Dai classici trasparente 8 mm o extrachiaro, al cristallo timeless anticalcare Saint Gobain, ai più particolari grigio e fumè per finire alla tipologia riflettente che crea un vero e proprio effetto specchio (come illustrato nella foto in basso).

box doccia a specchio

 

 

 

No Comments

Post A Comment